lunedì 21 aprile 2014

Convenzioni

La Croce Amica è convenzionata con numerosi enti pubblici e aziende:

Case di Cura;
Case di Riposo - RSA;
Ospedali
ASL Azienda Sanitaria Locale;
Protezione Civile;
Assicurazioni;
Regione Campania;
Circoli Ricreativi - CRAL;
Network sconti (Felicard, Amica Card ecc...);
Pronto Pagine Gialle;
Ambasciate;
Compagnie Aeree Private;
Società di Mutuo Soccorso;
Onoranze Funebri;
Aziende Varie ...

Per proporre una convenzione o per una collaborazione inviate una e-mail a: croceamicacellole@gmail.com

4 commenti:

  1. Potete farvi aiutare anche da loro, come ha fatto il comune a Brescia

    http://www.quibrescia.it/cms/2012/10/03/cazzago-mobilita-sostenibile-per-disabili-e-per-bebe/

    RispondiElimina
  2. E' vero, ho letto anch'io una loro recensione su internet. Mi sembra siano bravi:

    http://www.comune.cinisello-balsamo.mi.it/spip.php?article15005

    RispondiElimina
  3. Sono Amalia e volevo sapere se siete operativi su Milano, io vivo in zona Villapizzone, e vorrei sapere a chi rivolgermi, o avere qualche contatto. Grazie.

    RispondiElimina